Al Fuorisalone di Milano con Quarto Elemento

I NOSTRI ORARIUna città intera che per una settimana si trasforma, dando vita a circa un migliaio di eventi, happening, appuntamenti, aperitivi, che spaziano dalla ceramica al food, dalla moda alla tecnologia; il tutto dietro un unico filo conduttore: lo stile ed il design.

 

Stiamo parlando del Fuorisalone di Milano che, come sempre, questa settimana ha accompagnato il Salone di scena a Rho, nel quartiere fieristico meneghino, protagonista indiscusso della puntata di Quarto Elemento in onda questa sera su Telereggio a partire dalle ore 22,30.

 

Milano, per questo Fuiorisalone, si è divisa in dieci percorsi capaci di raccogliere l’intera città, dai Navigli a Brera, passando per il Castello sforzesco e il quartiere Tortona.

 

Nella puntata di Quarto Elemento in onda questa sera, totalmente incentrata sull’evento meneghino, ve ne faremo vedere alcuni, assieme alle interviste a Davide Fortini di Lea ed all’inaugurazione del nuovo Showroom di Cotto d’Este in piazza Castello, in compagnia del direttore marketing Bruno Buratti.

 

Quarto Elemento sarà in onda questa sera, a partire dalle ore 22,30, su Telereggio (canale 14 del Digitale Terrestre) ed in replica domani alle ore 13,30. Su 7 Gold (canale 13) la puntata andrà in onda domenica 13 aprile alle ore 12,30; di Di.Tv , invece, lunedì 14 aprile alle ore 20 e domenica 20 aprile alle ore 23,30.

Da domani la puntata sarà visibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv