Da Mosca a Las Vegas con Quarto Elemento

I NOSTRI ORARIDalla fiera di Mosca a quella di Las Vegas, da una nuova realtà economica nel mondo delle piastrelle ad un innovativo accordo tra un’azienda ceramica e l’Ospedale di Sassuolo.

Saranno questi i temi portanti della prossima puntata di Quarto Elemento, in onda da domani sera, venerdì 25 aprile, su Telereggio a partire dalle ore 22,30.

 

Vi mostreremo le immagini realizzate a Mosca, nel corso del Mosbuild 2014 appena terminato, ma anche qualche anticipazione sull’economia statunitense che, a partire da martedì 29 aprile, ospiterà le piastrelle italiane a Las Vegas, nel corso del Coverings 2014.

 

Ma non solo: assieme a Tommaso Stefani parleremo di QuintaStrada, il nuovo store multibrand di piastrelle in ceramica nato a Castellarano e che propone solamente piastrelle selezionate. Per finire con una partnership che non ha eguali in tutta italia: quella stretta tra Florim ed ospedale di Sassuolo che porterà i medici del nosocomio sassolese all’interno dell’azienda per approfittare di un centro tecnologicamente all’avanguardia messo a disposizione dal gruppo di Claudio Lucchese.

 

Quarto Elemento sarà in onda domani sera, 25 aprile, a partire dalle ore 22,30, su Telereggio (canale 14 del Digitale Terrestre) ed in replica sabato 26 alle ore 13,30. Su 7 Gold (canale 13) la puntata andrà in onda domenica 27 aprile alle ore 12,30; di Di.Tv , invece, lunedì 28 aprile alle ore 20 e domenica 4 maggio alle ore 23,30.

Da sabato la puntata sarà visibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv