Sacmi “best partner” nell’innovazione tecnologica

RPT GKN Sinter Metals HoldingPrestigioso riconoscimento da parte di GKN Sinter Metals, leader mondiale nei particolari metallici

La multinazionale GKN, leader mondiale nella produzione di particolari metallici di alta qualità per la meccanica, ha conferito a SACMI la “supplier partnership in technology innovation”. L’ambizioso riconoscimento – consegnato a febbraio a Dresda, alla presenza di oltre 200 quadri e dirigenti in rappresentanza delle sedi GKN di tutto il mondo – è stato assegnato a Sacmi per il fondamentale contributo dato alla realizzazione del progetto MPH 400 “best in class”, linea di formatura ad elevatissimo grado di automazione.

Con tale riconoscimento, GKN sottolinea “l’alto valore della partnership con SACMI”, qualificandola come esempio di eccellenza. Grande soddisfazione e orgoglio per il premio è stata espressa da SACMI, che ha sottolineato l’importanza della stretta collaborazione realizzata tra i diversi team che hanno lavorato al progetto. Un traguardo importante che rappresenta, per SACMI, un ulteriore stimolo per il raggiungimento di nuovi e ancora più ambiziosi obiettivi insieme al Gruppo GKN.