Serenissima Cir in Lussemburgo

SERENISSIMA CIR_19mm LOWPrimo appuntamento a Lussemburgo per Architect@Work, il concept di appuntamenti itineranti organizzati nelle principali città europee per offrire scambi professionali e creativi tra architetti, interior designer e le principali aziende produttrici di materiali per finiture d’interni.

 

Il 23 e il 24 aprile Serenissima Cir sarà presente all’evento con alcune importanti novità, soluzioni ceramiche complete per arredare gli ambienti con il gusto e la sicurezza del gres porcellanato made in Italy.

 

Biarritz, serie del marchio Cir, è la collezione in gres fine porcellanato smaltato che richiama il gusto e lo stile della dolce vita contemporanea, mescolando in perfetto equilibrio geometrie ed elementi floreali declinati nelle texture delle pietre naturali.

 

Ad esso si affianca il progetto di Gruppo 19mm, lastre di gres porcellanato rettificato 60×60 cm con spessore maggiorato di 19 mm per rispondere alle esigenze delle pavimentazioni esterne. Declinate nei colori e nelle texture di diverse serie del Gruppo, le proposte di 19mm consentono di arredare gli spazi outdoor con creatività, garantendo l’affidabilità del migliore gres porcellanato Serenissima Cir. Inoltre, offre ai professionisti del settore molteplici soluzioni compositive, permettendo di mantenere lo stesso stile e la stessa continuità con gli ambienti indoor.

 

Serenissima Cir attende i visitatori di Architect@Work-Lussemburgo presso lo Stand 100