Tra economia e thriller con Quarto Elemento

I NOSTRI ORARIUn delitto tormenta la moda milanese, un colpevole ed un movente da scoprire tra una portata e l’altra.

Sarà la “Cena con Delitto”, organizzata la scorsa settimana nella sala mostra di Esmalglass, il momento d’apertura della prossima puntata di Quarto Elemento, in onda questa sera su Telereggio a partire dalle ore 22,30.

Una cena organizzata dalla conosciutissima multinazionale del colore per offrire un momento d’incontro e di svago alla propria clientela ma anche per mostrare gli ultimi ritrovati: accompagnati da una compagnia teatrale, tutti gli invitati sono stati chiamati a scoprire il responsabile dell’omicidio di una nota stilista.

 

Ma non solo: Quarto Elemento intervisterà anche Luca Milani, per parlare di G.M.M, l’importante realtà del nostro distretto con sede a Spezzano, anche alla luce di un importantissimo accordo siglato con Bonfiglioli.

 

Quarto Elemento sarà in onda questa sera, a partire dalle ore 22,30, su Telereggio (canale 14 del Digitale Terrestre) ed in replica domani alle ore 13,30. Su 7 Gold (canale 13) la puntata andrà in onda domenica 6 aprile alle ore 12,30; di Di.Tv , invece, lunedì 7 aprile alle ore 20 e domenica 13 aprile alle ore 23,30.

Da domani la puntata sarà visibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv