Exprimo di Sassuolo è sponsor tecnico di Fotografia Europea 2014 e realizza l’app del festival

Icon_FE_jpgL’agenzia di comunicazione Exprimo di Sassuolo, in quanto sponsor tecnico di Fotografia Europea 2014, ha curato il progetto grafico e lo sviluppo dell’applicazione del festival dedicato alla fotografia contemporanea che si svolge dal 2 maggio al 15 giugno a Reggio Emilia.

L’applicazione, disponibile gratuitamente su AppStore e Play Store, rappresenta una guida multilingua indispensabile per muoversi attraverso le sedi e gli eventi del festival. Grazie alla pratica funzione di geolocalizzazione è possibile visualizzare su una mappa della città tutte le sedi dei circuiti On e Off, delle mostre collegate e degli eventi del festival selezionati in base alla fascia oraria.

L’app comprende inoltre la localizzazione di parcheggi, ristoranti e hotel.

Per ogni appuntamento e per qualsiasi mostra l’applicazione fornisce una descrizione sintetica e informazioni sugli autori, gli orari di apertura e i costi dei biglietti.

Grazie alle numerose funzionalità a disposizione, l’app di Fotografia Europea è quindi un valido strumento di supporto per orientarsi al meglio tra i numerosi appuntamenti del festival reggiano, che include un nucleo centrale di grandi mostre, un ricco programma di eventi, proiezioni, workshop, letture portfolio, concerti e spettacoli site specific.