Gli americani e il Premio Lucchese a Quarto Elemento

I NOSTRI ORARIGli americani: coloro che da anni hanno deciso di internazionalizzare l’industria ceramica e la propria in particolare, aprendo unità proprio negli Stati Uniti.

 

Partendo da Gianni Mattioli che con Marazzi è stata l’antesignana a partire dagli anni ’80 con lo stabilimento di Dallas, per proseguire con Federica Minozzi di Iris, Graniti Fiandre e Stonepeak, e poi ancora Enrico Zapparoli di Florim Usa ed Emilio Mussini che in PanariaGroup vanta Florida Tile.

 

Saranno loro i protagonisti della nuova puntata in onda questa sera a partire dalle ore 22,30 su Telereggio; ma non solo.

 

Assieme a Claudio Lucchese e a Leo Turrini, parleremo del Premio Lucchese che da anni rappresenta un ponte tra il mondo della scuola e quello del lavoro.

 

Quarto Elemento sarà in onda questa sera, venerdì 30 maggio, a partire dalle ore 22,30, su Telereggio (canale 14 del Digitale Terrestre) ed in replica domani alle ore 13,30. Su 7 Gold (canale 13) la puntata andrà in onda domenica 1 giugno alle ore 12,30; su Di.Tv , invece, lunedì 2 giugno alle ore 20 e domenica 8 giugno alle ore 23,30.

Da sabato la puntata sarà visibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv