Il Coverings di Las Vegas con Quarto Elemento

I NOSTRI ORARIL’inaugurazione ed il taglio del nastro, un importante accordo sottoscritto in ambito fitosanitario ed il più prestigioso riconoscimento per il settore delle piastrelle in ceramica negli Stati Uniti conferito al Vice Direttore Generale di Confindustria Ceramica: c’è tutta l’ufficialità e la festa del Coverings 2014, l’edizione delle nozze d’argento con la ceramica negli Stati Uniti che si è svolta la settimana scorsa a Las Vegas, nella prossima puntata di Quarto Elemento in onda da questa sera su Telereggio a partire dalle ore 22,30.

 

Vi mostreremo l’inaugurazione svoltasi al Las Vegas Convention Center con il taglio del nastro e le interviste al Presidente di Confindustria Ceramica Vittorio Borelli e del Direttore Generale Armando Cafiero, ma non solo: vi mostreremo l’intero quartiere fieristico e approfondiremo l’importante accordo in tema fitosanitario che renderà più semplici le esportazioni negli Stati Uniti delle piastrelle ceramiche, assieme a Giorgio Romani di Confindustria Ceramica.

 

Chiuderemo, poi, con il più prestigioso riconoscimento assegnato dall’industria ceramica americana ad una personalità che, negli anni, hanno apportato un contributo di lungo periodo all’intera industria ceramica.

Si tratta del “Joe A. Tarver Award for Lifetime Service to the Tile Industry” assegnato, quest’anno, al Vice Direttore Generale di Confindustria Ceramica Luciano Galassini.

 

Quarto Elemento sarà in onda questa sera, venerdì 9 maggio, a partire dalle ore 22,30, su Telereggio (canale 14 del Digitale Terrestre) ed in replica domani alle ore 13,30. Su 7 Gold (canale 13) la puntata andrà in onda domenica 11 maggio alle ore 12,30; su Di.Tv , invece, lunedì 12 maggio alle ore 20 e domenica 18 maggio alle ore 23,30.

Da sabato la puntata sarà visibile anche sul nostro sito internet all’indirizzo www.quartoelemento.tv