One: stile vintage e contemporaneo in un progetto unico

CAESAR_NEWS-ONELo scintillio di Las Vegas sono stati scenario del lancio in anteprima mondiale di One, la nuova collezione in gres porcellanato di Caesar presentata durante l’ultima edizione di Coverings, la fiera internazionale della ceramica e pietre naturali di riferimento per il mercato americano. Dedicata ad una clientela trasversale che comprende architetti, progettisti, così come retailer e privati, One si propone al pubblico come collezione in grado di rispondere e anticipare le esigenze dell’architettura moderna.

 

One nasce da una intensa ricerca sulla materia e sulle sensazioni che ne derivano, fondendo in un progetto unico e naturale elementi tipici della tradizione architettonica quali il cotto e il cemento.

Cotto e cemento rappresentano un contrasto tra due realtà apparentemente lontanissime che si incontrano e si fondono armonicamente in un’identità unica tra il contemporaneo e il vintage.

 

Declinata in sei formati e in altrettante tonalità calde e avvolgenti, One si caratterizza per il morbido aspetto tattile della sua superficie. L’armonica variabilità cromatica personalizza in modo originale gli spazi, donando un fascino unico e moderno ed offrendo nuovi impulsi per esprimere potenzialità creativa.

 

Per approfondimenti su ONE visita il sito Caesar al link

http://www.caesar.it/piastrelle-gres-porcellanato/1540-one/index.jsp

 

Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it