New look. True identity. Il nuovo sito di ImolaCeramica è online

DEM messa online sitoLa ceramica made in Italy si conquista una nuova nicchia e lo fa optando per evolute soluzioni tecnologiche. Una sinfonia di contenuti testuali e visivi accompagnano alla scoperta di trend e tendenze dal mondo dell’interior design e dell’architettura.

 

Il restyling parte da una premessa chiara: un universo digitale ricco e variegato chiede uno scarto evidente. Diversamente, il rischio che si corre è quello di cadere nell’anonimato. ImolaCeramica risponde a questa esigenza con un mix di soluzioni evolute.

Responsivo, dinamico, interattivo e ottimizzato: www.imolaceramica.com dà voce a una nuova identity del marchio e si configura come viaggio alla scoperta di prodotti e suggestioni creative.

Flussi agili e veloci incontrano un design che ama il dettaglio e lo traduce in creazione fortemente visiva, richiamando i valori di un marchio che è equilibrio perfetto di sperimentazione e contenuto estetico.

 

Palette cromatiche che vibrano, atmosfere ricercate fanno da cornice al prodotto ceramico, che si avvale di più di una modalità di navigazione per assecondare ogni tipologia di users. La molteplicità di accesso diventa chiave di lettura e si traduce in mega menù che forniscono funzionali scorciatoie ma anche continue correlazioni significative.

Abbandonata ogni forma di linearità esperienziale, la scoperta digitale si fa policentrica e aperta a continui parallelismi. Ogni fruizione diventa una ricezione personalizzata del prodotto ceramico. E quindi unica.