FM, la grande festa per i 40 anni di attività

family dayTre giorni di open house e un family day per condividere la ricorrenza dei 40 anni di attività con tutti coloro che hanno consentito a FM di raggiungere questo importante anniversario. Da mercoledì 18 a sabato 21 giugno, l’azienda di Correggio fondata nel 1974 ha organizzato una serie di eventi per ringraziare quanti hanno contribuito alla crescita di FM: clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori, giornalisti, istituzioni.

 

Nel corso della open house in molti hanno avuto modo di visitare gli stabilimenti produttivi e scoprire l’intera linea dei prodotti, con la possibilità di confrontarsi con gli specialisti e i responsabili di reparto di FM. E’ stato anche presentato in anteprima Green Blow, un nuovo prodotto che sarà lanciato ufficialmente a Tecnargilla 2014, in programma a Rimini dal 22 al 26 settembre. Proprio la fiera riminese sarà ultima tappa dei festeggiamenti del quarantennale, insieme a tutti i distributori e ai clienti stranieri di FM

 

Molto partecipato ed apprezzato, infine, il family day che si è tenuto sabato 21 giugno, dedicato specificamente ai collaboratori e alle loro famiglie, che hanno avuto modo di visitare l’azienda in totale libertà, con intrattenimento per i bambini, concludendo con un buffet conviviale organizzato sempre nel parco dell’azienda. Una giornata a loro dedicata proprio perché i dipendenti e i collaboratori hanno rappresentato una delle carte vincenti di FM, con la loro costante dedizione e alta professionalità.

 

“Insieme a mio marito e ai miei genitori abbiamo voluto festeggiare quest’importante tappa della nostra storia – commenta Barbara Franchini, amministratore delegato di FM e figlia del fondatore Gian Carlo – perché ci è sembrato doveroso, in un mondo che va sempre di fretta, fermarci un attimo anche semplicemente per dire grazie a tutti coloro che hanno contribuito, a vario titolo, ai nostri successi. Abbiamo condiviso ricordi ed emozioni con davvero tantissime persone e tutte le conferme di stima professionale e umana che abbiamo ricevuto, sommate al clima cordiale e collaborativo che si è creato in queste giornate, ci hanno caricato di energia positiva per continuare su questa linea e proseguire al meglio la nostra attività”.