IL GRES PORCELLANATO TECNICO AEXTRA20 DI CAESAR A CER-SEA

CAESAR-News Cersaie 14La nuova edizione di Cersaie 2014 dà voce alle nuove direttive dell’edilizia balneare attraverso Cer-Sea, una mostra visionaria e propositiva dedicata allo sviluppo di concept per gli stabilimenti marittimi e le attività ad essi correlate, in svolgimento al Padiglione 33 del Quartiere Fieristico per tutta la durata della fiera, dal 22 al 26 settembre.
Ceramiche Caesar è presente all’iniziativa con Aextra20, il sistema di lastre monolitiche in gres porcellanato ad alto spessore di 20 mm per pavimenti outdoor, con finitura antiscivolo.

Gate Tube 60×60 cm Aextra20, caratterizzato da un’innovativa finitura strutturata che reinterpreta con la versatilità tipica della ceramica l’impronta lasciata dalla cassaforma in legno sul cemento, ha risposto pienamente allo stile e all’ispirazione della mostra, risultando la soluzione ideale per garantire estetica, sicurezza e funzionalità agli stabilimenti balneari.
Grazie, infatti, al sistema di posa a secco sopraelevata, Aextra20 si presta ad essere installata con estrema facilità e consente di accedere comodamente al vano tecnico che si forma sotto al piano calpestio per inserire eventuali impianti di irrigazione, elettrici, ecc. In questo modo, anche i concept per gli ambienti marittimi possono godere di una più ampia offerta progettuale in grado di garantire alte perfomance tecniche ed estetiche.
La serie Aextra20 è fornita di numerosi pezzi speciali ed è disponibile in vari colori e nei nuovi grandi formati 75×75 cm e 60×120 cm che si aggiungono al tradizionale 60×60 cm.

L’outdoor si veste di nuove opportunità progettuali: clicca qui per vedere le soluzioni realizzate con Aextra20 di Caesar!

Per saperne di più
Scopri Aextra20: http://www.caesar.it/caesartech/aextra20.jsp
Tecniche di Posa: http://www.caesar.it/caesartech/aextra20/modalita-di-posa.jsp
La Gamma: http://www.caesar.it/caesartech/aextra20/gamma.jsp