SERENISSIMA CIR “SFILA” A CERSAIE CON SUCCESSO

SERENISSIMA-sfilata tezukSi è conclusa con successo l’edizione 2014 di Cersaie per Serenissima Cir Industrie Ceramiche che ha visto numerosi visitatori riempire gli stand dei suoi brand ed apprezzare le nuove tendenze ceramiche.

 

Nuove collezioni e ampliamenti di gamma declinati dai marchi Serenissima, Cir, Capri, Cercom, Cerasarda, Moma Design e Isla hanno caratterizzato le soluzioni progettuali e compositive pensate per l’architettura moderna, ideali per arredare ogni tipo di ambiente con il valore e la qualità della ceramica made in Italy sia in indoor sia in outdoor.

 

Grazie ai continui investimenti in Ricerca&Sviluppo e all’evoluzione verso la tecnologia digitale, il Gruppo Serenissima Cir ha offerto una raffinata interpretazione in chiave ceramica degli effetti materici di legni e mattoni, unendo la forza dei tradizionali materiali architettonici al gusto moderno dello stile urban metropolitan.

 

Una ulteriore dimostrazione della versatilità estetica e d’utilizzo dei materiali Serenissima Cir è arrivata dalla mostra “Cer-Sea Italian Style Beach Concept”, l’evento organizzato all’interno di Cersaie e dedicato allo sviluppo di concept per gli stabilimenti marittimi e le attività ad essi correlate.

L’azienda ceramica di Casalgrande ha partecipato alla kermesse mettendo a disposizione la serie Saint Tropez di Cir, nella versione spessorata 19mm con finitura R11 antiscivolo, con cui è stata realizzata la passerella sulla quale si è svolta la sfilata di Tezuk, azienda leader nella moda mare.

 

L’occasione di Cer-Sea ha visto Serenissima Cir collaborare con Tezuk anche per l’allestimento dello shop all’interno della mostra, decorando le pareti e gli arredamenti con piastrelle personalizzate a marchio CIR.