Stylgraph presenta Liu Jo

stylgraphUna serata di gala per sponsor, partner e amici dell’imprenditoria locale e non. La Liu•Jo Modena si è presentata al gran completo questa sera presso l’azienda Stylgraph di Sassuolo che nei suoi locali ha ospitato questo appuntamento utile a svelare anche i progetti della società per la stagione che andrà a cominciare fra pochi giorni. A fare gli onori il padrone di casa, Maurizio Cavagnari, CEO dell’azienda Stylgraph, che dopo il suggestivo video introduttivo con le immagini più significative dello scorso campionato ha presentato la location e ricordato la sua passione sportiva.

Dopo la squadra spazio, come detto, ai progetti della società illustrati dalla Responsabile Marketing e Comunicazione Simona Piccinini: “Alcuni progetti l’anno scorso per noi sono motivo di grande successo. Con L•J Volley School abbiamo coinvolto 15 scuole, 58 classi e 368 ore di lezioni che i nostri istruttori hanno dedicato ai bambini per portare avanti e sensibilizzare le discipline sportive, soprattutto la pallavolo. Il progetto è interessante perché abbiamo invitato i bambini a venire al palazzetto e insieme a noi hanno contribuito a sostenere le ragazze.

Anche con le associazioni sportive portiamo avanti questa sensibilizzazione sull’attività pallavolo, li invitiamo a venire al palazzetto e organizziamo loro l’intera giornata: un tour della città, la ristorazione e poi la giornata finisce con la nostra partita. Quest’anno abbiamo arricchito i progetti, chiediamo alle scuole e società di sostenerci sempre di più quindi di venire magari con colori bianconeri, quelli che ci appartengono, e con striscioni. Abbiamo creato anche un contest così che loro possano vedere le loro coreografie anche premiate”.