L’INNOVAZIONE CERAMICA DI CAESAR A FUTURESCAPE

CAESAR-News FUTURESCAPEIl 18 novembre, il Sandown Park Racecourse di Esher, in Inghilterra, ospiterà la nuova edizione di Futurescape 2014, giornata di appuntamenti e seminari dedicati al mondo del design, dell’edilizia e della sostenibilità.

 

Ceramiche Caesar sarà presente allo Stand 38 con Aextra20, il sistema di lastre monolitiche in gres porcellanato ad alto spessore di 20 mm, perfettamente squadrate e rettificate e con finitura antiscivolo, ideali per le soluzioni outdoor.

 

Le caratteristiche di elevata resistenza del grès porcellanato Caesar, le pregiate finiture estetiche e il vasto corredo di colori e pezzi speciali, consentono di andare incontro ad ogni esigenza di progettazione di pavimenti esterni, garantendo funzionalità ed alto valore estetico.

 

Sono recenti gli ampliamenti di gamma che vedono l’estensione ai colori della nuova serie ONE, compreso il decoro Frame, e a Graustein, la nuova pietra in gres porcellanato dedicata esclusivamente ad Aextra20, oltre all’inserimento dei formati 60×120, 30×120, 75×75 cm che si vanno ad aggiungere al tradizionale 60×60 cm.

 

Vuoi scoprire tutte le soluzioni e le proposte di Aextra20? Guarda il sito www.caesar.it e clicca il link http://www.caesar.it/caesartech/aextra20.jsp

 

Ceramiche Caesar invita i visitatori presso lo Stand 38.