IL GRES PORCELLANATO DI CAESAR A SURFACE DESIGN SHOW

CAESAR-SURFACE DESIG-traceAl via la nuova edizione di Surface Design Show, il più importante Salone del Regno Unito dedicato al mondo delle superfici dove architetti, designer e professionisti del settore possono trovare le ultime proposte in fatto di innovazione, design e home fashion style.

Ceramiche Caesar offrirà il suo contributo attraverso la presentazioni di nuovi versatili progetti in ceramica dedicati ad ambienti residenziali e commerciali.
Trace, Anima e One saranno le protagoniste dello Stand 301 di Caesar, dove ancora una volta sarà messo in evidenza tutto il fascino e la qualità del gres porcellanato 100% made in Italy.

Solida, materica ed elegante, Trace si ispira ai materiali delle grandi opere del passato e li declina in gres porcellanato dal look unico e pregiato, con caratteristiche che richiamano il metallo brunito e l’opacità del cemento.

Anima richiama i capolavori della scultura italiana e mette al servizio delle esigenze progettuali 6 ispirazioni marmoree in 3 finiture superficiali, per trasformare gli spazi con il carattere esclusivo e ricercato conferito dalla qualità del grès porcellanato.

L’architettura contemporanea trova un alleato “unico” in One, frutto di una intensa ricerca sulla materia e sulle sensazioni derivanti che ha portato alla fusione di elementi tipici della tradizione progettuale quali il cotto e il cemento.

Ceramiche Caesar invita architetti, designer e progettisti a visitare l’azienda e le sue novità presso lo Stand 301 di Surface Design Show-Londra.
Per approfondimenti su Trace visita il sito Caesar al link
http://www.caesar.it/piastrelle-gres-porcellanato/1581-trace/index.jsp

Per approfondimenti su Anima visita il sito Caesar al link
http://www.caesar.it/piastrelle-gres-porcellanato/1580-anima/index.jsp

Per approfondimenti su One visita il sito Caesar al link
http://www.caesar.it/piastrelle-gres-porcellanato/1540-one/index.jsp
Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it