IL VALORE DEL GRES PORCELLANATO TECNICO DI CAESAR ALL’HARDSCAPE NA

ÈCAESAR-Hardscape-NA iniziato il countdown per l’inizio di Hardscape NA, la fiera nordamericana di riferimento per contractors e dealers attivi nel settore dell’edilizia urbana. Dal 21 al 23 ottobre, infatti, il Kentucky Exposition Center di Louisville (Kentucky-USA) ospiterà 750 espositori, co-ubicati con la contemporanea GIE+EXPO-Green Industry and Equipment Expo, per presentare le principali innovazioni in fatto di strumenti, prodotti e servizi.

Ceramiche Caesar, da sempre in prima linea nella produzione di soluzioni in gres porcellanato made in Italy in grado di coniugare alto valore estetico e tecnologico, sarà per la prima volta tra i protagonisti della kermesse con le proposte più all’avanguardia per la progettazione outdoor.

Con i sistemi di lastre in gres porcellanato a spessore maggiorato Aextra20 e Aextra30, infatti, la divisione tecnica di Caesar, CaesarTech Solutions, ha offerto una risposta efficace e completa all’architettura contemporanea principalmente rivolta alla realizzazione di arredo urbano, giardini, piscine e pavimenti esterni in generale.

Aextra20, con i suoi 20 mm di spessore, unisce alle caratteristiche di elevata resistenza del grès porcellanato Caesar, le pregiate finiture estetiche e il vasto corredo di colori, formati, decori e pezzi speciali che consentono di andare incontro a ogni esigenza di progettazione outdoor.

L’offerta è stata di recente integrata dal sistema Aextra30, l’innovativa gamma di prodotti in gres porcellanato a spessore 30 mm. La particolare finitura antiscivolo e le alte performance in tema di resistenza ai carichi, stabilità, grado di assorbenza, inalterabilità nel tempo e facilità di manutenzione consentono di aumentare le opportunità progettuali per l’arredo urbano, assicurando al contempo la ricercatezza estetica e il design made in Italy.
La gamma Æxtra 30 è composta da 2 formati e da due bordi, ed è declinata in 4 colori che permettono di scegliere fra prodotti a effetto pietra naturale e altri dal gusto minimal.
Per approfondimenti su Aextra20 visita il sito Caesar al link
http://www.caesar.it/caesartech/aextra20.jsp

Per approfondimenti su Aextra30 visita il sito Caesar al link
http://www.caesar.it/caesartech/aextra30.jsp

Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it

Hardscape NA – Kentucky Exposition Center
21-23 ottobre 2015
Booth 5211