Aria d’innovazione a Coverings con La Fabbrica

la fabbrica ChicagoDove c’è innovazione e creatività non può non esserci La Fabbrica. Così, anche quest’anno, l’azienda di Castel Bolognese, insieme al marchio AVA, sarà tra gli espositori di Coverings, la più importante fiera del Nord America dedicata alle superfici, in programma dal 18 al 21 aprile presso il McCormick Place di Chicago, Illinois – USA.

L’evento fieristico, che costituisce una delle più importanti vetrine internazionali per l’architettura contemporanea, è l’occasione ideale per mettere in mostra le ultime soluzioni in gres porcellanato, frutto di uno studio costante sui materiali e sugli stili.

In particolare, l’ampia gamma di prodotti a marchio La Fabbrica e le ultime novità rigorosamente made in Italy, saranno visibili ad architetti, designer, progettisti e professionisti del settore edile presso lo Stand 1245.

Tra queste, la serie di successo Extraordinary Size di AVA, dedicata alle grandi lastre con dimensioni fino a 160×320 cm e spessori sottili anche di 6 mm, implementa la sua gamma di nuovi soggetti, offrendo ulteriori spunti creativi ai progettisti di ambienti architettonici moderni.

Non mancheranno ulteriori innovazioni ceramiche a marchio La Fabbrica ispirate alle principali tendenze di settore derivate dalla natura, quali pietre o legni.

Per scoprire tutte le nuove proposte in gres porcellanato, La Fabbrica e AVA vi aspettano a Chicago, presso il MacCormick Place – Stand 1245.