DIMAX E ASTOR A COVERINGS 2016

EdimaxokÈ tutto pronto per la nuova edizione di Coverings, il più importante evento fieristico nordamericano per il settore delle superfici in programma dal 18 al 21 Aprile presso il McCormick Place di Chicago (USA). Vetrina ideale per la presentazione delle ultime soluzioni in gres porcellanato, la fiera vedrà tra i suoi protagonisti Edimax e Astor, presenti alla manifestazione presso lo Stand 2526.

I due brand del Gruppo Beta attenderanno designer, progettisti e professionisti del settore per mostrare le novità ceramiche rigorosamente made in Italy, frutto di un costante investimento nell’ambito della Ricerca&Sviluppo.

Tra queste, MUSE.
L’ispirazione di una materia diventa armonia di dettagli e colori. Muse, nata in casa Edimax e disponibile in 3 declinazioni di colore (White, Grey, Gold) e in 7 diversi formati, definisce la nuova progettazione contemporanea arredando con gusto ambienti residenziali e commerciali.

L’innovazione in Edimax continua con FOCUS.
Mare, montagna, città. Tre paesaggi influenzano linee d’architettura evidenziando profondi legami tra uomo e ambiente. Focus evidenzia questo legame con 3 diverse tinte di colore (Ossidato, Dorato, Argentato) e 5 formati, rispondendo alle molteplici espressioni di design e tradizione.

Un viaggio attraverso le geometrie viene proposto da TEXTURE, la collezione a marchio Edimax che rappresenta il design più innovativo. Luci, ombre e scorci accattivanti caratterizzano le tinte Bianco, Grigio, Antracite, Avorio e Malva che, presentate in 6 diversi formati, modellano gli spazi e ispirano architetture.

Astor si distingue per la nuova serie CONTEXT, rivisitazione in chiave moderna e contemporanea di sapori tradizionali, presentata in 4 colori (White, Amber, Brown, Shadow). Declinata in 9 formati, Context si rivela perfetta per vestire con modernità ed estetica qualsiasi tipo di ambiente residenziale e commerciale.

Edimax e Astor danno appuntamento a visitatori e clienti presso lo Stand 2526 del McCormick Place di Chicago.

Per maggiori informazioni sulle collezioni visita il sito Edimax

http://www.edimax.it/

e il sito Astor

http://www.ceramicheastor.it/index-it.php