Gardenia Orchidea, premiato l’impegno

ingressoAnche quest’anno l’azienda ha partecipato con un proprio stand all’edizione 2016 del Batimat – fiera internazionale delle costruzioni e dell’interior – che si è tenuta presso il Crocus Expo di Mosca dal 5 all’8 aprile. In questa occasione sono state presentate al mercato Russo le innovative collezioni, a marchio Gerdenia e Versace ceramics, nel grande formato 180 x 80 cm.
I nuovi prodotti hanno ottenuto un gratificante riscontro da parte degli oltre 1.000 visitatori, oltre 250 dei quali erano architetti e designer d’interni, che hanno visionato il nostro stand.

Il giorno di chiusura della fiera Gardenia ha inoltre ricevuto un graditissimo riconoscimento, con la consegna del premio al miglior allestimento della manifestazione.

Reduci da questo successo l’azienda si prepara con entusiasmo a partecipare alla fiera Coverings di Chicago (18/21 aprile) che rappresenta l’ultima tappa degli eventi internazionali del primo quadrimestre. Anche negli Stati Uniti, dopo aver investito sulla riorganizzazione e il rafforzamento della nostra struttura commerciale, ci aspettiamo di poter cogliere nuove e importanti opportunità di sviluppo.

L’organizzazione di eventi fieristici è sempre un sfida che deve essere affrontata con un puntuale monitoraggio di costi e benefici. Quest’anno siamo riusciti a raggiungere il massimo risultato possibile. Il mio ringraziamento va a tutto lo staff che ha collaborato con dedizione e professionalità alla buona riuscita dell’evento.