SACMI protagonista sul mercato digitale italiano

Fincibec, Nuovo Corso, San Valentino Manifatture Ceramiche, Ce.Si. (Ceramica di Sirone), Gardenia Orchidea, Studio Mizar, Target Group. Questi i protagonisti della produzione ceramica italiana di qualità che hanno scelto di recente le soluzioni SACMI Digital sviluppate da Intesa.

Reduce da un 2016 particolarmente positivo, l’azienda SACMI specializzata nella progettazione di soluzioni per la digital decoration prosegue così il proprio percorso di crescita, grazie a soluzioni efficienti e flessibili nella gestione dei diversi formati, progettate per valorizzare al massimo le specificità estetiche e di design del prodotto.

Accanto ai clienti acquisiti, che hanno scelto di affiancare ulteriori macchine alle soluzioni Intesa già in produzione, sono diverse le “new entry” 2017 che hanno riconosciuto le superiori caratteristiche delle macchine SACMI Digital, acquistando una o più soluzioni da installare a valle delle proprie linee e che entreranno in produzione entro il prossimo mese di aprile.