Qualità e tecnologia certificate a La Fabbrica

La Fabbrica, azienda di Castel Bolognese specializzata nella produzione di ceramiche di alta gamma italiana, dal 2017 appartenente al gruppo ITALCER, guidato dal manager bolognese Graziano Verdi, ha acquisito una nuova importante certificazione: si tratta del “Sistema Gestione e Qualità” ISO 9001:2015.
La ISO 9001:2015 è la normativa di riferimento che pone al centro la soddisfazione del cliente fornendo un prodotto o un servizio di qualità che rispecchi le aspettative dell’utente finale in termini di miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza aziendale. Per ottenere tali obiettivi è necessario sottoporre a controllo qualità in modo ciclico il proprio processo produttivo (dal commerciale, alla gestione degli acquisti, alla produzione) partendo dalla definizione dei requisiti, espressi e non dei clienti, fino al monitoraggio di tutto il percorso.
Con questa certificazione La Fabbrica offre una ulteriore conferma del suo complessivo standing qualitativo, rispettando procedure e modalità che garantiscono i più elevati standard di processo aziendale e gestionale.
“Il conseguimento della certificazione ISO 9001:2015 in soli tre mesi – ha commentato l’Amministratore Delegato Graziano Verdi – costituisce un traguardo importante in quanto attesta la qualità sia dei nostri materiali che dei nostri processi e si inserisce nel percorso di miglioramento continuo in senso ampio che il Gruppo pone tra i propri principali obiettivi.”