Dai un calcio alla solitudine e trova un ragazzo!

Sarà la prima estate senza di lui. E te ne stai sola, a guardare fuori dalla finestra: se piove ti sembra che anche il cielo pianga con te, se c’è il sole pare quasi che voglia prenderti in giro.

Vorresti uscire, ma da dopo tanti anni di vita di coppia hai perso i contatti con  le amiche; Vorresti conoscere un uomo, ma non ti ricordi più come si fa. Ti senti troppo depressa per poter pensare di piacere a qualcuno.

Beh, basta piangersi addosso: accendi il computer perché c’è un sito che ti farà tornare te stessa: si chiama TrovaRagazzo, il portale di incontri online gratuito al 100%.

 

TrovaRagazzo offre una grande quantità di strumenti diversi per fare amicizia: dalla chat privata alla bacheca, dove si possono anche votare le foto più belle postate dagli utenti. C’è poi un blog in cui ci si può confrontare sulle tematiche più disparate: dalla seduzione al cinema, dalla scuola e l’università all’attualità e dove si possono postare poesie o racconti.

 

Entrare a far parte della comunità è quanto di più semplice: basta compilare – senza alcuna spesa – il form di iscrizione e creare un profilo originale con la propria descrizione e i tuoi interessi, aggiungendo anche qualche foto per farti conoscere meglio. Poi puoi metterti a cercare le persone che potrebbero interessarti, usando anche appositi filtri basati su sesso, età o regione di provenienza.

 

A differenza di altri siti di incontri che richiedono una spesa di abbonamento TrovaRagazzo è completamente gratuito. La privacy, inoltre, è  garantita perché gli altri iscritti potranno visualizzare solo il tuo nickname, mentre i dati personali (nome e cognome, indirizzo mail e numero di cellulare) sono a disposizione dei soli amministratori per motivi di sicurezza.

 

Potrai quindi navigare in piena riservatezza, e dire chi sei solo a chi vorrai conoscere dal vivo. Forse incontrerai l’anima gemella, forse sarà solo la storia di un’estate, o forse nemmeno quello. Ma di certo sarà un modo per uscire da questo brutto momento, conoscere nuove persone e ricominciare a costruire la tua vita.