Il SuperCampione del risparmio

E’ appena cominciato il campionato del risparmio e ha già un vincitore: è SuperCampione, ed è difficile che possa trovare uno sfidante all’altezza.

Perché SuperCampione è l’unico portale che raccoglie insieme tutti i campioni omaggio, i buoni sconto, i concorsi a premio e le offerte speciali disponibili in Rete e li mette gratuitamente a disposizione dell’utente.

Creato due anni fa dall’agenzia di web marketing GoDigital, SuperCampione segnala all’utente tutte le offerte del momento, a cominciare dai campioni omaggio, che sono sempre più richiesti perché – potendoli raccogliere ormai senza limiti – rientrano in una vera e propria strategia di risparmio capace di abbattere il budget mensile di spesa.

SuperCampione evidenzia tutti gli omaggi, i coupon e i buoni sconto che si possono “pescare” in rete e l’utente non deve fare altro che scegliere quello che preferisce, come prendere un omaggio, salvare e stampare un coupon da esibire in negozio, oppure inserire il proprio indirizzo per riceverlo direttamente a casa, generalmente senza spese di spedizione.

Su SuperCampione si può trovare davvero qualsiasi cosa: dai campioni omaggio di prodotti Kerastase al concorso per vincere 1000 euro di prodotti di bellezza, dal campione del profumo “Sì” di Armani alla crema alla bava di lumaca, dai buoni sconto per McDonald’s ai concorsi per vincere buoni carburante o Amazon, e ancora campioni di shampoo Bionike, gli assorbenti Tena Lady e il calendario Coop.

Tra i campioni omaggio si trovano persino bottigliette di olio d’oliva, caffé da prendere in autogrill e una visita odontoiatrica gratuita.

L’iscrizione al sito non comporta alcuna spesa e non è nemmeno necessaria, perché alle offerte si può accedere anche tramite il proprio profilo facebook.

Insomma con SuperCampione non si risparmiano solo i soldi, ma anche il tempo e le energie!